Nokia 7.2: prima immagine ufficiale della tripla fotocamera “circolare”

Nella giornata di oggi, un manager di ZEISS ha diffuso, per errore, una prima immagine del nuovo Nokia 7.2, mid-range del brand finlandese che sarà svelato, in via ufficiale, in occasione della prossima edizione dell’IFA di Berlino, al via ad inizio del prossimo mese di settembre.

L’immagine, che riportiamo a fine articolo, mostra la tripla fotocamera posteriore del nuovo Nokia 7.2 che sarà racchiusa all’interno di un modulo sporgente di forma circolare in cui c’è spazio anche per un flash LED. L’immagine rivela anche il sensore di impronte digitali posteriore ed il logo ZEISS tra i vari sensori fotografici.

Ricordiamo che il nuovo Nokia 7.2 dovrebbe presentare un sensore principale da 48 Megapixel supportato da un sensore grandangolare e da un teleobiettivo. Nella parte anteriore, come confermato  già nei giorni scorsi, ci sarà un display con notch a goccia  che racchiuderà la camera anteriore. Al momento, le informazioni sul comparto tecnico del nuovo Nokia 7.2 sono poche e, in alcuni casi, contrastanti. Di certo, ne sapremo di più ad inizio settembre.

Ricordiamo che Nokia ha in programma la presentazione di altri due mid-range ad IFA 2019 dove ci sarà il lancio del Nokia 5.2 e del Nokia 6.2 . Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul brand e sui nuovi smartphone in arrivo.

via 9to5Google
Potrebbe piacerti anche