Google Glass 2.0, prime immagini e dettagli

Google Glass 2.0, la nuova versione dei noti occhiali per la realtà aumentata, è stata ufficialmente mostrata da Google sul profilo ufficiale con un paio di fotografie che mostrano le novità introdotte da questa edizione. Non è chiaro se sul mercato arriverà inizialmente soltanto la prima versione o se vedremo direttamente l’aggiornamento, ma è molto probabile che Google sceglia di optare per quest’ultima soluzione.

I nuovi Google Glass puntano al futuro: sia nel design, decisamente più bello e futuristico da vedere rispetto la precedente versione, sia nelle funzionalità. La nuova edizione introduce infatti la compatibilità con occhiali da sole e da vista e un altoparlante mono, nonostante sia ancora disponibile l’audio a conduzione ossea originale.

Non sono note al momento le altre migliorie, ma è certo che Google sta ascoltando attentamente i feedback ricevuti dagli sviluppatori che hanno avuto modo di testare per primi il prodotto. Il lancio sul mercato è previsto entro la fine del 2014 a un prezzo ancora da stabilire.

Via

Potrebbe piacerti anche