
Google rilascia il changelog completo di Chrome 30 per Android!
Nei giorni passati Google aveva già annunciato l’implementazione di tutte le funzioni-che avevamo visto nella versione beta del suo browser per Android, Chrome,-nel ramo delle Stable Version. Aveva però rilasciato un changelog incompleto, in quanto erano riportate solamente le nuove gestures, probabilmente per metterle più in risalto vista l’importanza e la notevole comodità che possono fornire all’utente.
Ebbene, quest’oggi ha rilasciato il changelog completo della versione 30.0.1599.82, di cui è già iniziato il roll-out che avverrà gradualmente, per cui potrebbe non essere disponibile (per il momento) sul Play Store Italia.
Il changelog è il seguente:
- Swipe orizzontale sulla barra degli indirizzi per cambiare tab
- Drag down dalla barra degli indirizzi per aprire il tab switcher
- Drag down dal menu e selezionare la voce desiderata senza alzare prima il dito dallo schermo
- Ricerca più veloce passando dall’app di Google Search a Chrome
- Migliorato il Password Sync
- Ricerca per immagini con pressione prolungata
- Molti altri miglioramenti, incluse le performance generali e la stabilità
Come potete notare si tratta di un aggiornamento corposo che introduce novità non di secondo piano. Il nostro staff ha già provato le gestures nella versione beta e vi possiamo assicurare che sono davvero comode da utilizzare.
Aggiornamento: la nuova versione risulta già essere presente sul nostro Play Store. Cliccate su questo link direttamente dal vostro smartphone Android per il download.