GTA 5, uscita PC prevista per il primo trimestre del 2014?

Sembra strano ma è così, nonostante ci siano state diverse smentite in merito alla questione, GTA 5 probabilmente farà il suo debutto anche su PC. Non soltanto perché gli sviluppatori si sono convinti davanti ad una petizione firmata da oltre 600.000 giocatori; le cose sembrano essere andate diversamente, infatti Rockstar Games avrebbe nei piani un rilascio di questa versione sin dall’inizio, nonostante sia stata tenuta nascosta da sempre.

Questo ragionamento ha basi piuttosto fondate, se si pensa che la stessa sorte è toccata a GTA 4: il quarto capitolo è uscito durante il mese di aprile, mentre la sua versione per computer è stata messa sul mercato a partire dal mese di dicembre. Facendo una sorta di traslazione temporale, se GTA 5 è uscito a settembre, la sua versione PC potrebbe essere trovata negli scaffali dei negozi a partire dal mese di marzo/aprile 2014.

Naturalmente queste sono soltanto supposizioni, ma già in passato il senior director di Nvidia, Chris Evenden, ha menzionato una versione PC per il futuro. Sarà tutto un caso?

VIA

Potrebbe piacerti anche