Samsung Galaxy J, due video del nuovo smartphone

Samsung Galaxy J è stato ufficialmente presentato per il mercato giapponese e sarà disponibile entro questo mese tramite l’operatore locale NTT DoCoMo. Si tratta di un particolare smartphone che mette insieme il design del Samsung Galaxy S4 e le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 3. Purtroppo sarà una esclusiva del mercato giapponese che forse vedrà la luce soltanto in altri paesi asiatici.

Il Samsung Galaxy J monta lo stesso display da 5 pollici di tipo AMOLED con risoluzione Full HD del Galaxy S4, alimentato questa volta da un processore Snapdragon 800 dalla frequenza di clock massima a 2.3 GHz e 3 GB di RAM. Sul retro trova posto una fotocamera posteriore da 13 megapixel, affiancata dal sensore frontale da 2 megapixel. La batteria ha una capacità di 2.600 mAh, mentre è garantito il supporto a LTE e NFC.

Lo smartphone potrà essere acquistato in tre differenti colorazioni: Coral Pink, Satin White e Lapis Blue. Siamo sicuri che qualche curioso tenterà l’impresa dell’importazione, per avere tra le mani un dispositivo che unisca l’eleganza del Galaxy S4 alla potenza del Note 3. Naturalmente, trattandosi di uno smartphone classico, non è prevista la S Pen. Di seguito, due video che mostrano il Samsung Galaxy J in funzione.

Via

Potrebbe piacerti anche