iPad 5, Touch ID confermato da nuove foto

Il sito CtechCN.com ha pubblicato nuove fotografie che mostrano la scocca quasi definitiva di iPad 5, il nuovo tablet di casa Apple che sarà presentato secondo le indiscrezioni il prossimo 22 ottobre. Il dettaglio più importante che emerge dalle immagine sembra essere la presenza del lettore di impronte digitali Touch ID, ereditato da iPhone 5S.

Il sito è abbastanza affidabile in ambiente Apple avendo pubblicato in precedenza le parti interne di iPhone 5C prima del debutto sul mercato. In ogni caso, il pulsante sembra essere più largo rispetto quello montato su iPhone, non è chiaro al momento se Apple sta studiando un design differente per installare il lettore di impronte digitali su iPad 5.

Difficile dire anche se lo stesso sistema Touch ID sarà presente su iPad Mini, soprattutto per rispettare una certa coerenza voluta da Apple tra le due versioni del tablet che dovrebbero condividere ad esempio la stessa tecnologia per il comparto fotografico (un sensore da 8 megapixel al livello di quello montato su iPhone). Risposte che avremo la prossima settimana al momento dell’annuncio ufficiale.

Via

Potrebbe piacerti anche