iPhone 6, display 1080p da 5 pollici e lancio a settembre 2014?

Nonostante iPhone 5S e iPhone 5C siano stati presentati e lanciati da poco (precisamente in Italia da neanche una settimana), si parla già del futuro degli smartphone Apple e in particolare sembra che iPhone 6 rappresenterà un importante cambiamento così come iPhone 5 era stato per i suoi predecessori: almeno per quanto riguarda il display.

Le ultime notizie in arrivo da un magazine giapponese chiamato Mac Fan spiegano che Apple sta valutando ancora diverse dimensioni per il display che monterà iPhone 6, ma al momento le preferenze sembra stiano andando tutte verso un pannello Retina Full HD 1080p da 5 pollici. Un pollice netto in più rispetto quanto offerto attualmente e che avvicinerebbe iPhone al tipo di offerta, sotto questo punto di vista, garantito dalla concorrenza.

Il rapporto specifica che per vedere il nuovo iPhone bisognerà comunque attendere parecchio, come da prassi per le strategie Apple volte al lancio di nuovi smartphone. iPhone 6 arriverà infatti soltanto a settembre 2014, esattamente un anno dopo rispetto il primo lancio internazionale di iPhone 5S e iPhone 5C.

Via

Potrebbe piacerti anche