LG-V510 riceve la certificazione Bluetooth: è il nuovo Google Nexus 8?

Non è la prima volta che si parla della possibilità da parte di Google di realizzare un nuovo tablet con schermo da 8 pollici per allinearsi con le tendenze di questo 2013. Oggi arrivano nuove indiscrezioni sul nuovo Nexus 8, il quale potrebbe aver di recente ottenuto la certificazione Bluetooth, ma sarà veramente lui?

Un tablet marchiato LG, con nome in codice LG-V510, è stato certificato in questi ultimi giorni, ma ci sono alcune ipotesi sulla sua vera identità: secondo indiscrezioni potrebbe trattarsi di una nuova versione di LG G Pad 8.3, più precisamente del modello con connettività dati 4G LTE. Nonostante questo, però, c’è chi sostiene che potrebbe trattarsi proprio del vociferato Google Nexus 8 costruito, appunto, sulla base del G Pad.

nexus-8

Se quest’ultima ipotesi fosse vera, allora il prossimo Nexus Tablet non sarebbe più prodotto da ASUS, come riportato qualche mese fa, ma verrebbe confermata la buona collaborazione che Google ha con LGNexus 8 potrebbe avere risoluzione Full HD, processore quad-core di ultima generazione (presumibilmente di produzione Qualcomm) ed anche una fotocamera posteriore da 5 Megapixel.

Ma esisterà veramente un Google Nexus 8? Potrebbe essere annunciato assieme al Nexus 5 molto preso?

via

Potrebbe piacerti anche