Nexus 5: primi sample fotografici

Direttamente da Google+ arrivano i primi sample fotografici scattati proprio da LG Nexus 5. Come si comporta la fotocamera del nuovo smartphone di Google?

Un certo Nitroz ha pubblicato nel social network di BigG un alcune immagini che ritraggono verdura ed una mascotte Android a Mountain View: la cosa importante, però, è che tramite l’analisi dei dati EXIF delle due foto è stato possibile risalire al device utilizzato per scattare le fotografie: LG Nexus 5.

La dimensione delle immagini ci conferma il sensore da 8 Megapixel, mentre rimangono celati alcuni dettagli specifici. La qualità delle immagini, però, è più che buona, anche se i colori sembrano essere un pochino saturi. Ovviamente poi è questione di gusti per gli utenti. Vi lasciamo con le due immagini alla massima risoluzione:

 

Continuano nel frattempo le speculazioni riguardanti la data di presentazione del nuovo Nexus 5, ma quando verrà svelata la data definitiva? Chi di voi è in attesa di assistere all’annuncio ufficiale del Nexus 5?

via

Potrebbe piacerti anche