Nuova Apple TV in arrivo il 23 ottobre?

Amazon Francia e Germania mostrano una momentanea indisponibilità per unità Apple TV di questa generazione, segnalando che il device sarà disponibile soltanto dal 23 ottobre. È un piccolo indizio che potrebbe suggerire la presentazione di una nuova versione del noto set-top box per la TV, dato che il 22 ottobre Apple terrà un evento stampa in cui presenterà nuovi prodotti.

Alle pagine Amazon si uniscono peraltro recenti indiscrezioni che avevano già confermato l’arrivo della Apple TV di nuova generazione prossimamente. C’è da dire tuttavia che il modello segnalato su Amazon è lo stesso attualmente in vendita sul sito ufficiale Apple e sulle altre filiali del noto rivenditore. Difficile dire se si tratta solamente di un rifornimento scorte previsto per la prossima settimana o se Apple fermerà la vendita dei modelli attuali in occasione dell’evento del 22 ottobre.

In ogni caso, l’evento di San Francisco servirà non solo per la presentazione dei nuovi iPad ma, come anticipato, anche per il reveal di nuovi dispositivi oltre MacBook e Mac Pro. Probabile che tra questi vi sia anche la nuova generazione di Apple TV.

Via

Potrebbe piacerti anche