Samsung Galaxy Note 3 curvo in arrivo settimana prossima! LG in arrivo LG Z concavo!

Una notizia bella ricca quella di cui vi parleremo oggi! Infatti è praticamente ufficiale che a partire da settimana prossima verranno presentati i primi smartphone Android con display “flessibile” della storia.

Abbiamo scritto tra virgolette la parola “flessibile” perché bisogna chiarire fin da subito che in realtà i display non saranno effettivamente flessibili cioè leggermente modellabili a nostro piacimento, ma al contrario saranno completamente statici e presenteranno in più delle parti curve che permetteranno al loro utilizzatore, semplicemente di risparmiare spazio oppure di avere porzioni di schermo dedicate a particolari funzioni che saranno raggiungibili “sempre”.

In ogni caso, sebbene siano ancora del tutto inediti i  dettagli riguardo le loro reali caratteristiche e funzionalità, manca ancora veramente poco alla commercializzazione e fin da settimana prossima vedremo presentato il primo smartphone curvo di Samsung appartenete alla serie “Galaxy Note 3” (la notizia è stata confermata direttamente dal CEO di Samsung) ed entro il mese di Ottobre vedremo il prodotto di LG dedicato a questo tipo di mercato e che si chiamerà LG Z e possiederà un display concavo.

A questo punto non ci resta che attendere le loro effettive presentazioni per conoscere dei veri e confermati dettagli riguardanti le caratteristiche dei loro display.

fonte , via

Potrebbe piacerti anche