Samsung Galaxy S2, Android 4.2 ancora possibile

I possessori di Samsung Galaxy S2 sperano ancora in un aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean. Sebbene l’azienda coreana non abbia mai confermato ufficialmente l’intenzione di rilasciare l’update anche per il predecessore del Galaxy S2, diverse fonti avevano lasciato intendere la cosa e acceso una speranza ai milioni di fan in tutto il mondo. Speranza che si alimenta nuovamente dopo le criptiche dichiarazioni di Samsung Mobile su Facebook.

In risposta a un utente che chiedeva delucidazioni precise circa l’aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2 (o addirittura Android 4.3), la pagina Facebook di Samsung Mobile ha risposto in maniera vaga, lasciando comunque una porticina aperta.

Nella risposta si legge infatti che Google non ha pianificato ancora aggiornamenti per altri dispositivi, tuttavia Samsung sta considerando l’idea di aggiornare alcuni suoi device ad Android 4.2 Jelly Bean. Purtroppo nella risposta non vengono forniti specifici dettagli circa i dispositivi che riceveranno l’aggiornamento e per questo si invita ad attendere ulteriori notizie nelle prossime settimane. Speriamo siano positive.

Via

Potrebbe piacerti anche