Samsung Galaxy S4: trapelato il primo firmware test di Android 4.3

Sicuramente molti di voi lettori lo stavano aspettando: è trapelato proprio in queste ore il primo firmware test di Android 4.3 per lo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S4. Scopriamo quali novità ci riserva!

Android 4.3 Jelly Bean per S4 verrà rilasciato fra i mesi di Ottobre e Novembre, come riportato in una notizia nelle ultime settimane, ma intanto ecco che dalla rete trapela il firmware test I9505XXUEMI8 (compatibile solo con il modello GT-i9505), che porta l’ultima versione del sistema operativo anche sullo smartphone di punta di Samsung di quest’anno. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, stando a quanto riportato da Sammobile, questa ROM leaked è veramente molto stabile, e risulta essere più fluido e privo di lag del firmware ufficiale basato su Android 4.2.2.

Samsung Knox e Wallet sono preinstallati in questa ROM: il primo funziona piuttosto bene, mentre il secondo non è utilizzabile poichè i server Samsung non lo permettono. È stata anche implementata una speciale funzione che facilita la modalità di lettura su schermo, ma che è fruibile solo con alcune applicazioni. Infine, c’è anche una tastiera rinnovata!

Ecco i dettagli sul firmware test:

Model: GT-I9505
Country: Open Europe
Version: Android 4.3
Changelist: 1715731
Build date: Fri, 20 Sep 2013 18:48:24 +0000
Product Code: OXA
PDA: I9505XXUEMI8
CSC: I9505OXAEMI8
MODEM: I9505XXUEMI8

Potete effettuare il download e seguire la procedura di installazione direttamente dal link che trovate nel “via” in basso a sinistra dopo il video, ma ovviamente sconsigliamo l’installazione a coloro che non hanno domestichezza con il modding, poichè quest’azione potrebbe arrecare danni irreparabili al vostro smartphone. Ormai al rilascio del firmware ufficiale non dovrebbe mancare più molto; rimanete con noi per ulteriori dettagli!

via

Potrebbe piacerti anche