The Walking Dead 4×03: Spoiler e Sneak Peek di “Isolation”

L’ultimo episodio di The Walking Dead ci ha fornito pochissime informazioni sul nuovo incubo che trasforma velocemente i sopravvissuti in zombie. Si tratta di una fulminante influenza che infetta rapidamente gli umani e uccide in modo estremamente veloce tutte le persone contagiate. Dopo la sconvolgente morte di Patrick, risvegliatosi da mostro affamato, oggi ci concentriamo sul terzo episodio della quarta stagione che prenderà il nome di  ‘Isolation‘.

Due Sneak Peek* ci permettono di capire anche chi sarà la prossima ad essere infettata che di spontanea volontà andrà a rintanarsi nel braccio della morte per non contagiare il resto del gruppo. Stiamo parlando di Sasha, personaggio interpretato da Sonequa Martin-Green. Nel brevissimo spezzone di telefilm possiamo notare la sua forte tosse ed il suo rintanarsi nelle celle dove sono i malati terminali e quelli che si sono trasformati in zombie.

Disponibile anche un altro Sneak Peek in cui un gruppo di sopravvissuti, compresi Daryl e Michonne, sono in automobile e sentono una voce alla radio. La frequenta sta effettivamente trasmettendo qualcosa (sarà un messaggio reale?), ma proprio per colpa di questa voce metallica andranno a finire nel centro di un’infinita ondata di erranti! Un gruppo di zombie della portata di quello che Rick Grimes incontrò nella sfortunata Atlanta.

*Sneak Peek: breve sequenza dell’episodio che contiene anticipazioni.

Potrebbe piacerti anche