ASUS Transformer Book T100: disponibile finalmente in Italia a 349€!

Ci siamo, finalmente uno dei prodotti più interessanti del momento è disponibile in Italia attraverso il noto shop online di Marco Polo Expert, stiamo parlando dell’ASUS Transformer Book T100! Il device che abbiamo potuto approfondire molto in passato è uno dei prodotti in assoluto più interessanti e ricercati del momento perché effettivamente è l’unico tablet Windows 8 da 10 pollici (economico) in grado di trasformarsi in un vero e proprio laptop semplicemente potendo sfruttare una dock compresa nella confezione di vendita!

Ma qual’è la caratteristica che rende il prodotto ancora più interessante? La presenza a bordo di Windows 8.1 nella versione completa e non nella versione RT! Tutto questo senza aver citato anche le sue caratteristiche tecniche di livello alto ma sopratutto un prezzo che rende il prodotto uno dei migliori anche per rapporto qualità/prezzo superando praticamente ogni altro tablet con Windows 8 nella versione completa.

asus-t100ta

Dopo un periodo di attesa in cui i vari negozi online avevano proposto l’ASUS Transformer Book T100 attraverso i loro pre-ordini, adesso il prodotto risulta essere finalmente disponibile attraverso l’affidabile shop di Marco Polo Expert a 349€ con spedizione gratuita!

Ecco dove acquistarlo: ASUS Transformer Book T100 su Marco Polo Shop

Per approfondire il device e le sue caratteristiche tecniche vi lasciamo al seguente articolo e al video promozionale che ve lo mostra: ASUS Transformer Book T100: video hands-on e comportamento con i giochi

Potrebbe piacerti anche