Google+ per Android si aggiorna, ecco le novità

L’applicazione ufficiale di Google+ per Android ha ricevuto oggi un nuovo aggiornamento che inserisce alcune interessanti novità, oltre ai vari bug fixes e miglioramenti alle prestazioni standard di update di questo tipo. La notizia è stata data da Vic Gundotra proprio sul social network del colosso statunitense, tramite un post in cui sono elencate tutte le novità dell’ultima versione che illustriamo di seguito.

Gli sviluppatori hanno ascoltato le richieste degli utenti per le novità inserite nel nuovo Google+ per Android e troviamo quindi una funzionalità che aggiorna automaticamente la posizione dei propri amici sulla mappa aprendo la relativa funzione “Locations“. La modalità Foto supporta adesso Android Beam, permettendo quindi agli utenti di condividere le proprie foto tramite una connessione NFC.

 google + locations

Restando sempre in ambito Foto arriva adesso la funzionalità “Daydream“, che permette di visionare le proprie fotografie in modalità screensaver durante la ricarica del proprio dispositivo. Infine, tutti i dettagli delle foto sono adesso disponibili nel menù a scorrimento presente in basso. L’aggiornamento viene distribuito come sempre gradualmente. Si tratta della versione 4.2.3 che trovate a questo indirizzo. In ogni caso, nel caso non fosse ancora arrivata, nelle prossime ore dovreste ricevere la notifica per l’aggiornamento che avverrà in automatico se abilitata la relativa funzione.

Fonte

Potrebbe piacerti anche