Google Chrome versione 31 esce dalla fase beta!

Google Chrome, il noto browser dell’omonima compagnia, raggiunge un nuovo livello uscendo dalla fase di beta testing. Stiamo parlando del browser per il nostro amato robottino verde, Android, versione 31, che finalmente diventa stable. L’annuncio ufficiale è avvenuto stamane da parte di Google, tramite il blog ufficiale relativo proprio a Chrome che trovate a questo link.

Le novità di questa versione sono interessanti e semplificano la “vita” dell’utente, rendendo più semplici molte operazioni. Di seguito il changelog completo:

  • Possibilità di stampare direttamente da Chrome con KitKat;
  • Supporto alla funzione di auto-completamento per compilare i moduli nei processi di acquisto online;
  • Possibilità di “aggiungere alla home screen” le applicazioni web (collegamenti);
  • Migliorata la sicurezza e la stabilità del browser grazie alla segnalazione di alcuni bug importanti da parte di diversi sviluppatori freelance come “Pinkie Pie” premiato da Google di ben 180.000$ solo l’ultimo anno.
  • Miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni

chrome31 (1)

 

Chrome sta facendo passi da gigante di volta in volta, e ogni aggiornamento, oltre ad aggiungere nuove funzioni,  ne migliora le performance; speriamo che nel più breve tempo possibile possa raggiungere un livello di maturità e soprattutto di fluidità al pari di altri browser altrettanto blasonati (chi ha detto Safari?).

Potrebbe piacerti anche