LG G Flex da Dicembre anche in Europa?

LG G Flex è stato commercializzato nelle ultime settimane in Sud Corea, ma sembra che dal prossimo mese potremo acquistare il primo smartphone flessibile dell’azienda anche in Europa.

Partendo con ordine, LG G Flex dovrebbe arrivare prima di tutto in Francia, e verrà distribuito dall’operatore Orange e potrebbe in seguito arrivare anche negli altri paesi Europei. LG inoltre, terrà un evento il 3 Dicembre: avremo le prime conferme ufficiali riguardanti la commercializzazione oltreconfine?

670ccf7ajw1eb0j7dqki6j20go0nf0v5

Nel frattempo, però, sembra che LG G Flex non vedrà il territorio Statunitense prima del 2014. Vi ricordiamo che LG G Flex è il primo smartphone flessibile del produttore Coreano, che risponde così in ottimo modo al Galaxy Round di Samsung. È dotato di uno schermo da 6 pollici HD (1280×720 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 800 e 2 GB di RAM. Non mancano poi a completare la scheda tecnica le fotocamere da 13 e 1,2 Megapixel, il modulo LTE ed una batteria da 3.500 mAh.

LG G Flex è senz’altro uno smartphone interessante, ma se G2 costa ufficialmente 599€, a che prezzo arriverà un dispositivo innovativo come questo? Speriamo che LG riposizioni il prezzo di G2 per mantenere il più basso possibile il prezzo di LG G Flex. Se volete saperne di più su questo nuovo smartphone Android, potete dare un’occhiata alla prima videorecensione approfondita:

LG G Flex – Videorecensione approfondita.

via

Potrebbe piacerti anche