LG G2, Android 4.4 KitKat arriva nel primo trimestre 2014

Sembra che i possessori di LG G2 dovranno attendere un po’ più del previsto prima di mettere le mani sull’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat. Se inizialmente era arrivata la notizia che l’update sarebbe stato distribuito entro il mese di dicembre, ci pensa oggi su Twitter la stessa divisione tedesca di LG a spegnere gli entusiasmi avvertendo che l’update verrà rilasciato soltanto nel primo trimestre del 2014.

Insomma, quanto era stato fatto trapelare a inizio mese da un operatore francese è stato purtroppo smentito direttamente dall’azienda, che invita ad attendere i primi mesi del prossimo anno senza fornire tempistiche più precise. LG informa peraltro di stare lavorando a una interfaccia grafica in grado di adattarsi perfettamente alla nuova versione del sistema operativo Google che, grazie alla migliore ottimizzazione, permetterà di incrementare particolarmente le performance del dispositivo.

normal_lg_newG2-1

Si ricorda che LG G2 è l’apprezzatissimo smartphone Android lanciato lo scorso agosto dal colosso coreano che comprende un display da 5.2 pollici Full HD IPS, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 800 e 2 GB di RAM. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel, mentre quella frontale ha un sensore da 2.1 megapixel. La memoria interna è da 16 o 32 GB a seconda del modello acquistato. Caratteristica particolare dello smartphone è la presenza di pulsanti sulla parte posteriore.

Via

Potrebbe piacerti anche