LG G2, stabilizzatore ottico a prova di gallina

LG punta a un marketing molto aggressivo con il nuovo smartphone G2 e lo fa con un trailer pubblicitario decisamente particolare, seppur non particolarmente innovativo. Per mostrare le capacità dello stabilizzatore ottico che contraddistingue la fotocamera posteriore, LG ha utilizzato il… collo di una gallina, protagonista di scene particolarmente estreme.

Nulla di violento, sia chiaro. Anzi, il video è particolarmente divertente e vede la povera gallina, equipaggiata con un minicasco accompagnato dalla fotocamera, ritrovarsi in situazioni estreme differenti. Naturalmente si tratta di montaggi organizzati appositamente (almeno lo speriamo per la povera gallina), ma che bastano per lanciare il messaggio marketing circa la qualità dello stabilizzatore ottico montato sul nuovo LG G2.

LG G2 è in arrivo in questi giorni anche in Italia ed è dotato di un display IPS da 5.2 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.26 GHz, 2 GB di memoria RAM e, appunto, fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e nove punti focali.

Potrebbe piacerti anche