Samsung Galaxy S4, S3 e Galaxy Note 2 riceveranno la compatibilità con il Galaxy Gear!

Il Samsung Galaxy Gear, lo smartwatch di Samsung che per il momento è compatibile con i soli Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 10.1 2014, “presto” sarà compatibile anche con altri smartphone di Samsung tra cui il Galaxy S3 e il Galaxy Note 2. La notizia arriva direttamente dal Korea Times che ci fa sapere come la compatibilità arriverà dopo l’aggiornamento di questi terminali ad Android 4.3 e che quindi sarà più meno visibile su tutti questi smartphone entro la fine dell’anno (ecco quando dovrebbero essere aggiornati i vari device).

Per quanto riguarda invece il Samsung Galaxy S4, la notizia non è nuova ma era stata confermata di già e ufficialmente da un dirigente di Samsung. Quindi vedremo la compatibilità con il Gear estesa per questo terminale entro il mese di Ottobre sempre tramite l’aggiornamento ad Android 4.3!

In generale questa è comunque una notizia molto importante perché ci fa capire come Samsung non sia intenzionata a rimettere la compatibilità del Galaxy Gear soltanto a pochi device ma ad ampliare la gamma nel tempo.

DOMANDA: E se la compatibilità dovesse venir estesa anche ai terminali di fascia bassa che però potrebbero teoricamente ricevere Android 4.3?

Potrebbe piacerti anche