Maleficent: Angelina Jolie diventa Malefica per la Disney (Trailer)

La Disney ci ha fatto sognare ed emozionare in compagnia dei suoi magnifici film d’animazione. In molti ricorderanno la La bella addormentata nel bosco  (Sleeping Beauty) che narra la storia d’amore di Aurora ed il suo amato Filippo. La fiaba  diviene travagliata per colpa di Malefica, l’antagonista della bella. Ma chi è questa strega e qual è il suo passato che l’ha resa così malvagia? Disney ce lo spiegherà nel suo nuovo film in arrivo nel 2014: Maleficent.

Su Youtube è arrivato il primo Teaser Trailer che ci svela chi vestirà i panni di questo malvagio personaggio: la bellissima e affascinante Angelina Jolie. La stupenda attrice non solo riesce a mozzarci il fiato mentre si trova avvolta nel lungo mantello nero da cattiva, ma dobbiamo evidenziare che oltre al personaggio principale della pellicola riveste anche il ruolo di produttrice esecutiva.

maleficent-strega

La Disney, dunque, non vuole semplicemente raccontare la fiaba della Bella Addormentata nel Bosco, ma anche incentrarsi sul prequel della storia. Maleficent, prima di divenire l’antagonista della favola, era una giovane donna dal cuore puro che aveva il compito di proteggere il suo regno avvolto nella natura. Varie peripezie trasformeranno il suo cuore in pietra che sfogherà il suo odio verso la figlia di colui che ha conquistato il suo reame: Aurora, la bella addormentata.

Vi lasciamo alla visione del video che vi mostrerà la bellissima Angelina Jolie nel ruolo di Malefica.

Via

Potrebbe piacerti anche