PS4, Castel Sant’Angelo si illumina la notte del lancio [video]

Avevamo già visto che erano state pensate delle aperture di alcuni negozi durante la nottata a cavallo tra il 28 e il 29 novembre: è uscita PS4 e questo è un evento che deve essere assolutamente ricordato, non soltanto da coloro che vivono di pane e videogiochi.

Proprio a tal motivo, a Roma si è tenuto un evento straordinario, che ha avuto sede presso Castel Sant’Angelo. Poco prima di mezzanotte c’è stato il classico conto alla rovescia, seguito da uno spettacolo di luci ed ombre che ha lasciato il pubblico a bocca aperta per circa cinque minuti: dapprima dei soldati hanno assediato il castello lanciando palle di fuoco con delle catapulte, poi è stato il turno di un grosso drago che lo ha letteralmente incendiato, facendo crollare la facciata frontale.

sant_angelo_ps4_1

Non poteva mancare Ezio di Assassin’s Creed, che si è lasciato cadere dalle rovine gettandosi nel vuoto; è toccato poi ai classici simboli di PlayStation (x, quadrato, cerchio e triangolo), che si sono moltiplicati fuoriuscendo come una cascata da feritoie e finestre, facendo assolutamente esaltare i presenti. A chiudere il tutto, il logo di PS4 ha riportato la calma grazie a luci molto più soft, che hanno dato inizio a questa quarta generazione ludica. Di seguito il video, buona visione!

VIA

Potrebbe piacerti anche