Samsung Galaxy Note 2, disponibile Android 4.3 Jelly Bean

Samsung ha dato il via al roll out ufficiale per l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean destinato ai possessori di Galaxy Note 2 LTE (modello GT-N7105). Ci è voluto diverso tempo, ma finalmente l’attesa degli utenti è stata ripagata. Al momento, secondo quanto scrive SamMobile, l’aggiornamento è disponibile nei paesi nordici, ma sarà presto esteso agli altri paesi nei prossimi giorni e settimane.

Gli utenti che sono già riusciti ad effettuare l’aggiornamento confermano per fortuna che l’aggiornamento è stabile e rende il dispositivo ancora più veloce, smentendo quindi i timori di problemi già visti con Samsung Galaxy S3, per cui l’aggiornamento è stato addirittura sospeso. Sono tanti i cambiamenti apportati da questa versione, gli stessi ovviamente che erano previsti per Galaxy S3.

android 4.3 samsung galaxy s3

Come è noto, l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per Samsung Galaxy Note 2 aggiunge il supporto allo smartwatch Galaxy Gear, il pacchetto di sicurezza Samsung KNOX e Samsung Wallet. Tra le altre cose abbiamo una migliore gestione della RAM, supporto TRIM per rendere il dispositivo ancora più veloce, elementi della interfaccia utente tratti dagli ultimi device di punta, modalità guida, nuove modalità schermo, feature move-to-SD-card, un nuovo firmware per la fotocamera, S-Voice migliorato e molto altro ancora. Vi informeremo non appena l’aggiornamento sarà effettivamente disponibile anche in Italia.

Fonte

Potrebbe piacerti anche