Samsung Galaxy S5: compaiono le prime possibili foto del telaio!

Il Samsung Galaxy S5 è senza ombra di dubbio lo smartphone che più attrae su di se le attenzioni della stampa internazionale che ogni tanto ne rivela delle possibili caratteristiche che ne svelano dei dettagli alle volte davvero molto importanti. Questa volta tocca a nowhereelse che tramite un’articolo ci ha voluto mostrare le foto di quello che potrebbe essere il telaio del futuro Samsung Galaxy S5. Dalle foto si può ben capire una cosa, il telaio pare proprio essere in metallo e quindi potrebbe confermare la volontà di Samsung di creare un prodotto per la prima volta in metallo, più precisamente in Alluminio.

Ovviamente, queste sono delle foto che sono ben lontane dal confermare ufficialmente le caratteristiche del Samsung Galaxy S5 perché in realtà potrebbero benissimo mostrare il telaio di un altro smartphone sempre di Samsung, oppure di addirittura un altro produttore.

Le foto, secondo la fonte, sarebbero state scattate direttamente da una società che sarebbe stata ingaggiata dall’azienda sud Coreana. Quindi potrebbero essere considerate veritiere, se non fosse per qualche dettaglio che proprio non combacia con i normali prodotti di Samsung:

  • La fotocamera sarebbe nell’angolo mentre normalmente Samsung l’ha sempre inserita al centro.
  • Il Jack delle cuffie che normalmente Samsung inserisce nella parte superiore, in questo caso si ritroverebbe nella parte inferiore.

Diciamo che questi dettagli o rivelano che le foto rappresenterebbero un altro device, oppure potrebbero rivelare come Samsung sia intenzionata a cambiare le caratteristiche anche peculiari della serie Galaxy S.

Una cosa di sicuro è certa, se il Galaxy S5 dovesse avere un telaio in metallo certamente il suo corpo non potrà essere flessibile…

Potrebbe piacerti anche