Shenmue next gen sarà rivelato alla GDC 2014?

Tra i tanti giochi disponibili delle passate generazioni, è impossibile non sottolineare quello Shenmue che nel lontano 1999 risultò essere un successo indiscutibile su Dreamcast. Colui che si cela dietro il nome di questo titolo ormai masterpiece, si chiama Yu Suzuki e, dopo un lungo periodo di silenzio in cui non si sapeva più nulla riguardo al franchise, ha deciso di tornare a parlare, precisamente durante la prossima Game Developers Conference 2014 di marzo.

A tradurre quanto lo sviluppatore avrà da dire durante l’evento, ci penserà nientemeno che Mark Cerny, lead system architect di PS4: il tutto avverrà durante un momento ad egli esclusivamente dedicato, il quale sarà disponibile persino in streaming. Ad oggi, naturalmente, non abbiamo la più pallida idea riguardo cosa possa avere in mente Yu Suzuki (si fermerà a parlare per un’ora intera soltanto dei vecchi capitoli?), tuttavia vista la lunga assenza dal mercato dei videogiochi, tutto questo ci fa ben sperare circa l’annuncio di uno Shenmue next gen.

Shenmue-2

Molto probabilmente non avremo alcun dettaglio prima della alla GDC 2014, soprattutto se si dovesse trattare di un annuncio con il botto come quello che riguarderebbe appunto uno Shenmue next gen. Siamo certi che si tratterà comunque di qualcosa di grosso, quindi non ci resta che aspettare l’arrivo di marzo per scoprire di cosa si tratta. Sareste felici di mettere le mani su uno Shenmue next gen?

VIA

Potrebbe piacerti anche