LG G Flex, al via la distribuzione mondiale

LG ha annunciato che sta per partire la distribuzione mondiale di G Flex, il particolare smartphone con display leggermente flessibile già disponibile in Corea del Sud. Il dispositivo sarà inizialmente lanciato nei principali mercati asiatici, prima di arrivare in tutte le altre parti del mondo si spera entro la fine del mese di dicembre.

LEGGI ANCHE: LG G Flex, ecco come auto-ripara i graffi e possibile lancio in occidente

Non ci sono date precise infatti per quanto riguarda Europa e Stati Uniti, bisogna dunque prendere in riferimento alcune uscite asiatiche. In Singapore, il lancio è previsto per domenica 8 dicembre, mentre il debutto a Hong Kong è fissato per il 13 dicembre tramite i principali carrier e retailer del paese. A quel punto partirà la distribuzione in occidente che dovrebbe essere completata entro la fine di dicembre.

lg-g-flex-review-pic4

LG G Flex è il primo smartphone caratterizzato dalla presenza di un display P-OLED (Plastic OLED) flessibile, dunque non solamente curvo come quello visto su Samsung Galaxy Round. Trattandosi di una tecnologia ancora acerba, la flessibilità è appena accennata, ma apre comunque a interessanti sviluppi per il futuro. Altra caratteristica saliente del dispositivo Android è la capacità della scocca posteriore di riparare automaticamente eventuali graffi superficiali. Lo smartphone condivide medesime caratteristiche tecniche di LG G2, con l’unica differenza giocata da una batteria da 3.500 mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche