LG G2 in offerta speciale su Amazon

Siamo entrati nel pieno del periodo natalizio e arriva la difficile scelta dei regali da fare o semplicemente da farsi. A darci una mano ci pensano le catene più importanti, come Amazon, che presenta l’ambito smartphone LG G2 a prezzi molto interessanti. Il prezzo garantito dal rivenditore è di 518,76 euro spese di spedizione incluse, ma vogliamo segnalare anche le offerte concesse dai rivenditori di terze parti.

Il prezzo più basso è di 449 euro, a cui bisogna giusto aggiungere 4 euro e 50 centesimi per la spedizione garantita in tutta Italia. Si passa poi a 458,98 euro con spedizione gratuita, fino ad altre offerte che stazionano sempre tra i 450 e i 500 euro, o leggermente oltre. La lista completa delle offerte per LG G2 la trovate nel link a fino articolo, così da farvi un’idea sulle varie possibilità a disposizione.

normal_lg_newG2-1

LG G2 è l’apprezzatissimo smartphone Android del produttore coreano dotato di display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800, memoria interna da 16 GB, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e connettività WiFi, Bluetooth 4.0 e LTE. Uno dei dispositivi Android più interessanti del 2013, per molti addirittura il migliore in assoluto.

Ecco il link per approfittare dell’offerta: LG G2: in offerta su Amazon.it

Potrebbe piacerti anche