Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, data d’uscita rivelata

Tutti gli appassionati delle missioni segrete di Snake non possono non essere felici dopo la notizia che è stata diffusa nella giornata di ieri: Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ha una data d’uscita e noi siamo felici di riportarvela insieme ad un nuovo video incentrato su una vecchia conoscenza della serie. Chi sarà mai? Raiden, signore e signori. Ah giusto, dicevamo della data d’uscita… rullo di tamburi: 20 marzo 2014!

Come è stato rivelato qualche tempo fa da Kojima stesso, si tratta di un “primo pezzo” del gioco, visto che servirà per fare da prologo a The Phantom Pain, il quale sarà molto più lungo e profondo rispetto a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Tra le tante novità di questo quinto episodio, la più grande e innovativa è senza ombra di dubbio il mondo aperto che i ragazzi di Konami hanno pensato di implementare, il quale darà senza dubbio uno spessore di gran lunga maggiore rispetto agli altri capitoli.

Naturalmente la componente stealth rimarrà alla base del gioco, ma siamo felici di ritrovarci davanti ad un MGS5 rinnovato e capace di portare una ventata d’aria fresca alla serie. Inoltre, altre novità provengono dai cambiamenti climatici e dall’alternarsi del giorno e della notte, ma anche da un’intelligenza artificiale senza dubbio migliorata. Di seguito il video, buona visione.

VIA

Potrebbe piacerti anche