Nokia Normandy, altra immagine dello smartphone Android

Si parla ormai da qualche settimana di Nokia Normandy, lo smartphone del produttore finlandese con sistema operativo Android che dovrebbe debuttare nei prossimi mesi per il mercato entry-level con supporto dual-SM. In realtà, il fatto che Microsoft sia ormai pronta ad acquisire in via definitiva la divisione mobile dell’azienda fa pensare che il progetto possa essere interrotto in qualsiasi momento e dunque il “sogno” da parte di tanti appassionati di vedere un dispositivo Nokia con sistema operativo Android potrebbe morire prima di concretizzarsi. In ogni caso, il sempre ben informato @evleaks ha pubblicato una nuova immagine dello smartphone, senza tuttavia entrare nel dettaglio.

La foto in questione mostra un dispositivo che richiama chiaramente lo stile dei Nokia Lumia di fascia bassa e diverse colorazioni a disposizione: verde, bianco, giallo, blu, rosso e nero. Una vasta gamma di scelta dunque per dare la possibilità agli utenti di scegliere un modello dalla colorazione più vicina alle proprie preferenze.

Ma, come detto, non ci sono altri dettagli inediti e per il momento è difficile dire se Nokia Normandy vedrà davvero la luce nel mercato o diventerà uno dei tanti progetti iniziati e mai completati. Microsoft potrebbe bloccare tutto, ovviamente intenzionata a spingere sul versante Windows Phone, specialmente adesso che ha in mano una delle case più importanti del settore.

Via

Potrebbe piacerti anche