Xperia Canopus e Xperia Sirius: il lancio nei primi mesi del 2014

Il 2014 potrebbe essere un anno importante per Sony che negli ultimi anni ha avuto sempre più estimatori nel mondo Android grazie a prodotti di ottima qualità, anche se non ha mai convinto fino in fondo. I nuovi Xperia potrebbero essere presentati già nei primi mesi del 2014, sia al CES 2014 che al Mobile World Congress di Barcellona.

Secondo diverse fonti asiatiche i primi prodotti che verranno introdotti sul mercato saranno Xperia Sirius e Xperia Canopus, semplici nomi in codice al momento. Infatti, il primo potrebbe essere il tanto chiacchierato Xperia Z1S, anche se si parla di un display da 5,2″ che farebbe pensare ad un nuovo device con caratteristiche identiche allo Z1 destinato al mercato americano e dovrebbe essere presentato al CES 2014.

Canopus potrebbe essere presentato a distanza di qualche mese da Sirius al MWC ed essere dotato di un processore Snapdragon 805 e un display da 5″. Si potrebbe trattare del nuovo Xperia Z2, il probabile smartphone top di gamma di Sony per il 2014, ma sono solo congetture che al momento non possono trovare nessun riscontro.

Non resta che attendere e vedere cosa Sony ha in serbo per questo 2014 che potrebbe rivelarsi l’anno giusto per entrare nell’olimpo delle grandi del mondo Android, nel quale si meriterebbe di essere annoverata senza alcun problema grazie a caratteristiche uniche sui propri smartphone (come l’impermeabilità) ma, a causa di piccoli difetti (come i display mai convincenti al 100%), non conquista ancora il cuore degli utenti come altri brand.

Via

Potrebbe piacerti anche