ASUS a lavoro su un nuovo smartwatch ricco di sorprese?

Per ASUS è tempo di sorprese: poco fa il suo presidente Jonney Shih ha difatti annunciato novità in arrivo in seno alla sua azienda. In particolar modo si è parlato della possibilità che il marchio, di qui a breve, possa lanciare sul mercato un prototipo di smartwatch ricco di funzionalità mai viste prima.

Potrebbe trattarsi di un dispositivo accattivante nel design, moderno e completo nelle funzioni, nonché impeccabile sotto un punto di vista tecnologico: non l’ennesimo “orologio intelligente”, in sostanza, ma qualcosa di realmente innovativo nell’ambito dei dispositivi indossabili. Non a caso Shih ha annunciato di voler proporre qualcosa che sia realmente in grado di stupire il grande pubblico dell’hi-tech, soprattutto per via del fatto che “in quest’area ci sono davvero molte sfide da superare”.

In quanto a tempistica, ASUS potrebbe rendere noto questo suo smartwatch già in occasione del prossimo Mobile World Congress, o perchè no, anche nell’ambito del Computex che si terrà a Taipei (Taiwan) nel mese di Giugno.

Alla luce di ciò la curiosità rimane decisamente evidente: cosa mai potrà avere in serbo ASUS, e soprattutto questo suo inedito smartwatch, per portarla ad assicurarci grandi novità? Nel corso dei prossimi mesi avremo sicuramente modo di togliere il velo da ogni dubbio!

via

Potrebbe piacerti anche