ASUS PadFone E, immagini e scheda tecnica

ASUS PadFone E è il nuovo esponente della nota famiglia di dispositivi ibridi smartphone-tablet presentato dal colosso taiwanese. È stato progettato specificatamente per essere una versione economica rispetto i top di gamma tipici della serie, anche se il prezzo è molto lontano dai tradizionali dispositivi low-cost, ma più in linea con il mercato di prodotti di fascia medio-alta. Dal punto di vista delle specifiche tecniche si propone invece come una via di mezzo tra Infinity e Mini.

ASUS PadFone E monta un display da 4.7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel. Lo smartphone è alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.4 GHz e 1 GB di RAM. Presenta sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED. La batteria è di 1.820mAh.

asus padfone e nero

La dock tablet comprende un display da 10.1 pollici con risoluzione 720p e una batteria da 5.000 mAh utile per ricaricare lo smartphone una volta collegato. Presente anche una fotocamera frontale da 1 megapixel. Il peso dello smartphone è di 126 grammi, che sale a 526 in caso di utilizzo con dock tablet. Il prezzo annunciato per il Taiwan è di circa 560 dollari, si attendono informazioni per quanto riguarda i mercati occidentali.

Via

Potrebbe piacerti anche