Huawei Ascend Mate 2: immagini e scheda tecnica

Huawei Ascend Mate 2 è stato presentato ufficialmente in occasione del CES 2014 di Las Vegas che sta per partire in Nevada. Il dispositivo è un phablet con sistema operativo Android che si contraddistingue per la presenza di una batteria particolarmente potente. Nessuna vera innovazione, si tratta di una semplice evoluzione tecnica del predecessore, ma che comunque sarà certamente in grado di attirare gli appassionati.

Huawei Ascend Mate 2 comprende un display con tecnologia LTPS da 6.1 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel. Il processore è un Huawei Hi-Silicon o uno Snapdragon, a seconda se si acquisti il modello completo o sprovvisto di connettività LTE. La scheda tecnica è completata dalla presenza di 2 GB di RAM, 16 GB di memoria flash espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e un sensore frontale da 5 megapixel.

Huawei Ascend Mate 2 foto

Pezzo forte, come si è anticipato in apertura, è rappresentato da una batteria da 4.040 mAh in grado di garantire non solo ben 60 ore di utilizzo standard e 12 di navigazione web, ma permette addirittura di ricaricare altri smartphone tramite la funzione “Reverse Charge“. Il sistema operativo è invece Android 4.3 Jelly Bean, arricchito da interfaccia utente Emotion 2.0. Dettagli su prezzo e data di lancio saranno diffusi nelle prossime settimane.

Via

Potrebbe piacerti anche