iPhone 6 in due misure, secondo rapporti Foxconn

Le ultime indiscrezioni relative a iPhone 6 sono molto interessanti. Fonti interne a Foxconn, l’azienda responsabile della produzione degli smartphone di casa Apple, affermano infatti che la prossima generazione del dispositivo di punta del colosso di Cupertino debutterà sul mercato in due differenti misure. Le notizie sono riportate dalla piattaforma cinese Weibo, che entra anche nel dettaglio.

Il primo modello di iPhone 6 dovrebbe avere un display con diagonale da 4.7 pollici, avvicinandosi quindi alle misure della famiglia rivale dei Samsung Galaxy S. L’altra versione invece si inserirebbe direttamente nel settore dei phablet, lo stesso della famiglia Samsung Galaxy Note, con un pannello ampio 5.7 pollici, se non addirittura superiore. In entrambe le varianti ci sarà una speciale forma di riconoscimento dell’utente: molto probabile la conferma del Touch ID vista su iPhone 5S, ma si parla anche di un sistema dedicato alla retina dell’occhio.

iphone 6

In ogni caso, il lancio del nuovo iPhone è ancora lontano e bisogna prendere dunque queste indiscrezioni per quelle che sono. Non è la prima volta comunque che si parla di un cambiamento di questo tipo per la nuova generazione, naturalmente pensata per inseguire un mercato indirizzato ormai da tempo verso display di importanti dimensioni. Ne sentiremo sicuramente parlare ancora nelle prossime settimane.

Via

Potrebbe piacerti anche