Kitkat in arrivo su HTC One

Secondo alcune voci, HTC dovrebbe rilasciare presto l’aggiornamento ad Android 4.4.2 Kitkat per i suoi device di punta, ovvero: l’HTC One, lo One mini e lo One Max.
Fautore di queste voci non è la stessa HTC, purtroppo, ma LabTooFeR uno sviluppatore molto attivo sulla scena HTC, il quale ha pronosticato su twitter l’imminente aggiornamento che dovrebbe arrivare a cavallo tra gennaio e febbraio.

Tuttavia questo data non dovrebbe essere molto lontana dalla realtà, in quanto la stessa HTC ha dichiarato che avrebbe rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.4.2 entro 90 giorni dal rilascio ufficiale.

Leggi anche: HTC One subito aggiornato ad Android 4.4.2 KitKat?

Come già accennato, l’aggiornamento interesserà tutti i dispositivi della famiglia One, inclusi i sistemi dual-sim, sbarcati in europa un mese e mezzo fa.

HTC è una delle aziende maggiormente attive nel mondo Android fin dagli esordi e la cura che ha dei suoi clienti è sicuramente uno dei punti a favore dell’azienda Taiwanese; infatti, nonostante il difficile periodo che sta attraversando, HTC continua a cercare di offrire ai suoi clienti un’esperienza sempre ai massimi livelli e ci auguriamo che possa continuare a farlo ancora per molto tempo.

Potrebbe piacerti anche