LG G2 Pro: presentazione sempre più vicina?

Siamo ormai prossimi al CES di Las Vegas, ed è in tale occasione che anche il colosso di LG vorrà giocare la sua parte. Proprio nell’ambito dell’ormai celebre fiera, il marchio coreano svelerà quelli che saranno i suoi prodotti di punta per il 2014: tra i principali dovrebbero esserci Pocket Photo 2, Home Chat e Lifeband anche se non è affatto esclusa una presentazione col botto di un LG G2 Pro!

E’ questo quanto si va mormorando nel corso di queste ore, seppur si tratti di una notizia non ancora ufficializzata dai dirigenti aziendali. Per il momento di G2 Pro sappiamo che si tratta di un phablet dotato di caratteristiche da top gamma, giacché munito di un display ampio e di un comparto hardware assolutamente rivoluzionario.

Qualora volessimo sapere qualcosa di più nel merito, avremo chiaramente modo di conoscere il terminale già nel corso delle prossime settimane. E dal momento in cui il suo approdo sul mercato viene stimato per il prossimo mese di Marzo, è altamente probabile che potremmo conoscere G2 Pro in occasione del CES o tutt’al più del Mobile World Congress.

Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi, certi che questo inizio anno partirà con novità di grande impatto mediatico!

via

Potrebbe piacerti anche