Nokia Normandy protagonista di nuovi scatti dal vivo

Dell’attesissimo Nokia Normandy ne parliamo costantemente ogni giorno, ed anche questa volta ci sono news che riguardano il presunto Nokia X: sono trapelate nel web alcune nuove foto dal vivo dello smartphone.

Nelle nuove immagini che vedete in questo articolo, Nokia Normandy si mostra in chiaro dinnanzi agli obiettivi delle fotocamere, ma c’è la possibilità che il design definitivo non sia ancora stato svelato: la rigida cover rossa che vediamo nelle foto sarà una custodia o è realmente la backcover dello smartphone? Un altro dettaglio è anche l’assenza in queste foto del tasto back, che però potrebbe risultare essere un tasto touch integrato nel display.

nokia normandy-02 nokia_normandy_014

Quello che più ci incuriosisce di Nokia Normandy, ovvero il software, rimane tutt’ora un mistero. A quanto pare Nokia ha scelto di adottare un’interfaccia utente profondamente mutata rispetto a quella stock di Android, ed in questo caso sembrerebbe essere piuttosto simile all’UI che vediamo sui dispositivi Windows Phone. Inoltre, ci saranno anche qui applicazioni del calibro di Nokia Camera e del pacchetto Nokia Here?

Per il momento non ci sono dettagli ufficiali, e non ci resta che aspettare l’evento della presentazione definitiva. Nonostante ciò, che ne pensate del design del Nokia X?

via

Potrebbe piacerti anche