Samsung: Galaxy Gear 2 con display flessibile?

Novità in arrivo su Samsung Galaxy Gear 2? Stando all’evolversi della situazione sembra proprio così: l’erede di Galaxy Gear si sta rendendo protagonista di grandi novità in termini di specifiche tecniche.
Nello specifico, pare che il dispositivo abbia serie possibilità di indossare un design assolutamente nuovo ed un display di tipo flessibile.

Non ci sono ancora novità ufficiali che possano rendere veritiere le ipotesi al vaglio, anche se l’annunciata promessa di Samsung sul fatto che Galaxy Gear 2 sarà molto più “accattivante” del predecessore, lascia senz’altro propendere per il meglio.
Ad avvalorare questa possibilità interviene poi l’ultimo report di ZDNet, secondo il quale il display del device in questione dovrebbe essere composto di un micro pannello OLED flessibile.

Novità, o meglio, certezze sul fronte di Samsung Galaxy Gear 2 avremo modo di commentarle a cavallo tra Marzo e Aprile: periodo per il quale è stimata la presentazione ufficiale del dispositivo, eventualmente in concomitanza con l’uscita di Galaxy S5. Ulteriore device questo, decisamente molto atteso nell’ambito dell’offerta di Samsung Mobile.

Tuttavia, tenendo conto di quanto i display flessibili incidano in termini di innovazione, uno schermo di questo genere a bordo di Galaxy Gear 2 non rappresenterebbe di certo una novità inattesa.

Via

Potrebbe piacerti anche