Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2, Android 4.4.2 KitKat entro marzo?

I possessori di Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2 potrebbero scaricare l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat entro la fine di marzo. Lo riportano indiscrezioni pubblicate dal sito AndroidGeeks, che cita quanto affermato da un ingegnere software Samsung in grado di confermare in esclusiva al portale la tanto attesa notizia. Naturalmente nulla di lontanamente vicino a una comunicazione ufficiale, ma se l’aggiornamento per Galaxy S4 è imminente come sembra, allora si può ben sperare anche per S3 e Galaxy Note 2.

L’insider Samsung non è stato in grado di fornire tempistiche più precise, ma ha assicurato che l’aggiornamento alla nuova distribuzione avverrà questo trimestre, indicativamente verso la fine, cosa che automaticamente ci fa pensare alla seconda metà di marzo.

android-kitkat-750x400

Sarà dunque interessante vedere come si comporterà KitKat su Galaxy S3 e Galaxy Note 2, due dispositivi che potrebbero ricevere un incremento di prestazioni e autonomia importante rispetto le distribuzioni passate, grazie all’estrema ottimizzazione applicata per Android 4.4. Senza contare tutte le altre funzionalità inserite con la build, che hanno già reso ancora più completi i terminali che hanno ricevuto l’update. Restate sintonizzati quindi per ricevere ulteriori informazioni sulla cosa.

Via

Potrebbe piacerti anche