Samsung Galaxy S5 con display 1080p e Android 4.4 KitKat?

Sul sito ufficiale di LG U+ è apparso un nuovo modello di smartphone Samsung che potrebbe riferirsi al tanto atteso Galaxy S5. Il nuovo device Samsung, nome in codice SM-G900L, è uno smartphone Android appartenente alla famiglia Galaxy comprensivo di distribuzione 4.4 KitKat e display da 5.1 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Se questi dettagli corrispondono al vero e soprattutto se si riferiscono davvero al Galaxy S5, verrebbero smentite le indiscrezioni che vogliono la presenza di un display Quad HD (2560 x 1440 pixel).

C’è da dire tuttavia che il listino LG U+ potrebbe non essere accurato o, ancor più semplicemente, questo modello non si riferisce al prossimo smartphone Android top della gamma Samsung. Bisogna tenere in considerazione tuttavia alcune recenti indiscrezioni che parlavano del lancio di una doppia versione per Galaxy S5, una con scocca in metallo. Forse proprio questo modello, definito Premium, potrebbe comprendere un display dalla risoluzione superiore all’ormai standard Full HD.

samsung-galaxy-s5-750x400

Semplici ipotesi ovviamente, ma dal canto nostro pensiamo che il colosso coreano possa pensare comunque a spingere ulteriormente il piede sull’acceleratore da questo punto di vista e non limitarsi a un “semplice” pannello a 1080p per quello che sarà il suo dispositivo di punta per la primavera 2014. La risposta tra qualche settimana.

Via

Potrebbe piacerti anche