Samsung, scoperti tre nuovi tablet?

Samsung ha ribadito l’intenzione di volersi concentrare sul settore tablet per il 2014 e lo ha dimostrato presentando una serie di nuovi dispositivi di questo genere al CES di Las Vegas, qualche settimana fa. Secondo quanto ha scoperto però il sempre ben informato portale SamMobile, pare che si tratti semplicemente della punta dell’iceberg, visto che il colosso di Seul avrebbe in serbo altri tre tablet.

Come si legge su Zauba, sito di distribuzione indiano, e sul portale ufficiale Bluetooth SIG, Samsung avrebbe in lavorazione dei device con nome in codice SM-T530, SM-535 e SM-T531, due dei quali comprensivi di un display da 8 pollici, al posto del tradizionale pannello da 10.1. Purtroppo è l’unica informazione attualmente nota, visto che non è dato sapere nient’altro sulle caratteristiche tecniche dei tablet né sul sistema operativo. Non è detto infatti che si tratti solo di device Android, visto che Samsung potrebbe puntare anche al mercato Windows.

nuovi tablet samsung

SamMobile prova comunque a fare qualche speculazione: il Galaxy TabPRO 8.4, presentato qualche settimana fa, rappresenta i modelli numero SM-T320 e SM-T325, molto simile ai nuovi tablet, che potrebbero essere delle varianti con display Super AMOLED. Invece, SM-T531, può rappresentare il tablet da 10.1 pollici con lo stesso tipo di pannello vociferato già da qualche tempo. Ci aspettiamo ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Via

Potrebbe piacerti anche