Sony Xperia Z Ultra, ecco il modello WiFi-Only

Sony Xperia Z Ultra WiFi-Only è stato presentato oggi dal produttore giapponese, che si prepara a lanciare quindi un modello del suo phablet Android da 6.4 pollici sprovvisto di connettività cellulare. Una novità che in pratica trasforma il dispositivo in un piccolo tablet, considerate anche le dimensioni del display, generose persino per un semplice phablet. A parte questa considerevole mancanza, il device mantiene tutte le caratteristiche tecniche della versione originale.

Sony Xperia Z Ultra WiFi comprende infatti lo stesso processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di RAM e la resistenza all’acqua. Il display da 6.4 pollici ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Mantenuti anche microfono e capsula auricolare, cosa che permetterà di chiamare tranquillamente tramite servizi VoIP. A patto che si disponga di una connessione internet in WiFi, ovviamente.

sony xperia z ultra wifi resistente acqua

Come sempre accade in questi casi, il lancio del dispositivo è previsto solamente in Giappone a un prezzo di 52.000 yen pari, al cambio attuale, a circa 367 euro. Non ci sono per il momento informazioni per quanto riguarda la commercializzazione del Sony Xperia Z Ultra WiFi in Europa, ma in quel caso ci aspetteremmo un ritocco verso l’alto del prezzo, magari sui 399/449 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche