The Amazing Spider-Man 2: Nuovi Poster mostrano i villain del Film

The Amazing Spider-Man 2 arriverà al cinema nel 2014 e nei panni dell’uomo ragno troviamo nuovamente Andrew Garfield. Come vi abbiamo già detto, la pellicola non evidenzierà il combattimento tra il supereroe ed un singolo antagonista, ma abbiamo ben tre villain: Electro, Rhino e Green Goblin.

Quest’ultimo sembra essere il personaggio più interessante e sarà interpretato da Dane DeHaan che non solo rivestirà il ruolo dell’antagonista, ma anche del migliore amico di Peter Parker: Harry Osborn che diventerà il  secondo Goblin per seguire la strada già intrapresa dal padre Norman.

In tutti e tre i poster, i protagonisti sono sempre gli stessi: Spiderman ed Electro (Jamie Foxx), ma in pose scenografiche differenti. In uno è presente l’occhio dell’uomo ragno in cui si riflette il villain, nel secondo abbiamo Spiderman di spalle con Electro in piena azione e, l’ultimo, mostra il supereroe capovolto mentre parte all’attacco.

Prestando attenzione, però, potrete vedere anche il viso di Green Goblin su due dei cartelloni presenti nel secondo poster del film.

Infine, vi ricordiamo che nel mese di dicembre è arrivato anche il primo trailer ufficiale del film che ci permette di capire leggermente la trama del film in cui ovviamente non mancherà Gwen Stacy interpretata da Emma Stone.

Potrebbe piacerti anche