Watch Dogs per Wii U è stato cancellato?

Una inquietante indiscrezione arriva direttamente dal portale italiano WiiItalia.it. Secondo quanto afferma il sito, infatti, un loro lettore li avrebbe informati del fatto che la catena GameStop lo ha invitato a cambiare la prenotazione di Watch Dogs per Wii U, poiché questa versione sarebbe stata cancellata. Episodio simile si è ripetuto in un altro punto vendita, in cui lo stesso lettore non ha nemmeno potuto effettuare una nuova prenotazione. Watch Dogs per Wii U è come se non esistesse più.

La stessa redazione del sito ha provato a contattare un paio di punti vendita nel tentativo di prenotare una copia del gioco, ma il risultato è lo stesso: la versione per console Nintendo dell’attesissimo titolo firmato Ubisoft non è più presente in catalogo. E basta effettivamente fare una ricerca sul sito ufficiale di GameStop per constatare la scomparsa di Watch Dogs per Wii U, che è dunque prenotabile soltanto per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

watch dogs wii u pack

Nessuna notizia ufficiale è arrivata al momento da Ubisoft,ma se fosse vero sarebbe l’ennesimo brutto colpo per Wii U, che ha già perso il supporto di case importanti come Electronic Arts e che rischia adesso di dire addio a una delle aziende che più si erano impegnate sulla console nonostante le basse vendite. Attendiamo ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Fonte

Potrebbe piacerti anche