Deus Ex The Fall annunciato per PC

Square Enix ha annunciato che Deus Ex The Fall sarà disponibile a partire dal 25 marzo anche per PC tramite piattaforma Steam. Si tratta dello stesso spin-off lanciato su piattaforme mobile iOS e che arriva adesso su mouse e tastiera con una serie di importanti migliorie che permetteranno ai giocatori PC di godersi al meglio un titolo molto interessante e probabilmente anche parecchio sottovalutato a causa della sua natura di titolo mobile.

deus ex the fall pc 1

Deus Ex The Fall per PC vedrà infatti la sparizione di qualsiasi microtransazione in-game, l’inserimento di 28 obiettivi Steam, una intelligenza artificiale migliorata, Steam Trading Cards, Badges e altro ancora, un tutorial completamente rivisto e naturalmente totale ottimizzazione per il controllo del gioco tramite mouse e tastiera, ma con la possibilità di scegliere il controller Microsoft per Xbox 360.

deus ex the fall pc 2

Tra le altre cose è da segnalare la possibilità di rimuovere l’auto target, diverse opzioni grafiche che coinvolgeranno risoluzione, anti aliasing e vsync e un bilanciamento dell’economia di gioco. I giocatori potranno anche personalizzare i controlli, scegliendo nel dettaglio come approcciare il sistema di copertura. Per chiudere, Square Enix annuncia una speciale iniziativa per i pre-order. Coloro che prenoteranno Deus Ex The Fall (che costerà 9.99 euro) potranno infatti ricevere una copia gratuita di Deus Ex: Game of the Year Edition, da regalare eventualmente a un amico nel caso la si possedesse già.

Fonte

Potrebbe piacerti anche