Huawei Media Pad X1, nuove immagini e informazioni

A pochi giorni dall’inizio del Mobile World Congress 2014 di Barcellona, giungono in rete nuove immagini e informazioni su Huawei Media Pad X1, il nuovo tablet Android da 7 pollici che sarà presentato dal produttore la prossima settimana. Le foto arrivano direttamente dal portale cinese Weibo e permettono di dare uno sguardo privilegiato al design del dispositivo.

Huawei Media Pad X1 sembra presentarsi infatti con un aspetto particolarmente elegante, donato da uno stile ricercato e una scocca particolarmente sottile per un tablet. È molto interessante notare come il dispositivo sia dotato anche di un modulo cellulare che permetterà di effettuare chiamate vocali, caratteristica che sarà sicuramente un valore aggiunto per un device già di per sé molto attraente.

Huawei-MediaPad-X1-2

Le indiscrezioni parlano di un tablet dodato di display da 7 pollici con risoluzione da 1200 x 1920 pixel, accompagnato da una fotocamera posteriore da 5 megapixel, un processore quad-core HiSilicon 910 da 1.6 GHz, 2 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e batteria da 6.000mAh. Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 200 dollari, sicuramente ottimo considerata la scheda tecnica appena descritta.

huawei ascend g6

E non finisce qui, perché @evleaks ha pubblicato un press render dedicato a Huawei Ascend G6, smartphone Android che dovremmo vedere pure la prossima settimana. Si parla di un dispositivo comprensivo di display da 4.5 pollici (risoluzione sconosciuta), processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, supporto per schede microSD, fotocamera frontale da 5 megapixel e obiettivo posteriore da 8 megapixel. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.2 Jelly Bean, mentre le misure dello smartphone pare si attestino sui 130 x 65 x 7.5mm. La prossima settimana avremo comunque tutte le risposte del caso.

Via

Potrebbe piacerti anche