Il servizio Moto Maker di Motorola anche in Europa nel Q2

Motorola potrebbe presto lanciare il servizio Moto Maker anche in Europa, al momento esclusiva statunitense. La notizia arriva direttamente dal MWC di Barcellona da Rick Osterloh che, nel corso di un evento, ha dichiarato che è in progetto l’estensione del servizio all’Europa e al Messico nel Q2 del 2014.

Per chi non  lo conoscesse ancora, Moto Maker è un magnifico servizio, che Motorola ha reso disponibile in questi mesi solo negli U.S.A, che dà la possibilità, agli utenti intenzionati ad acquistare un Motorola Moto X, di personalizzare la costruzione dello smartphone a proprio piacimento scegliendo alcune caratteristiche estetiche del device come: materiali della cover posteriore (presente anche una variante in legno), materiali dei tasti e la colorazione.

Purtroppo non si hanno altre notizie in merito e quindi nè se l’Italia sarà tra i paesi inclusi a ricevere Moto Maker nè se il servizio sarà esteso anche ad altri smartphone della casa alata.

Quello che ci auguriamo è certamente che un simile servizio venga aggiornato e ampliato, offrendo in futuro la possibilità di poter personalizzare il proprio prodotto non solo esteticamente ma anche a livello hardware così da poter assemblare ed acquistare lo smartphone perfetto per le proprie esigenze.

Non resta che incrociare le dita e sperare che, come spesso avviene, l’Italia non venga esclusa. Moto Maker potrebbe rivelarsi un servizio molto utile e rivoluzionare il mercato della telefonia on-line. Inoltre potrebbe dare il la anche ad altre società a seguire questo trend.

Cosa pensate di Moto Maker? Vi piacerebbe personalizzare il vostro device come meglio preferite?

Via

Potrebbe piacerti anche