Samsung Galaxy Note 3 Neo: svelato il prezzo europeo

E’ passata una manciata di ore da quando annunciavamo l’ufficializzazione di Galaxy Note 3 Neo, che possiamo già godere di ulteriori novità riguardanti quest’ultima versione del dispositivo Samsung. Dopo averne ammirato design e specifiche tecniche, su Galaxy Note 3 Neo trapelano ora importanti aggiornamenti per quel che riguarda il fattore prezzo.

Uno store tedesco, infatti, ha già reso disponibile il terminale nella modalità pre-ordine svelandone il relativo prezzo di vendita: il rivenditore Notebooksbilliger ha messo in vendita Galaxy Note 3 Neo a 499 euro per quanto riguarda la versione base, mentre la variante LTE+ viene proposta a 529,90 euro.

Si tratta di listini alquanto elevati se consideriamo che Galaxy Note 3 (modello standard e sicuramente di più alto livello) viene venduto a prezzi simili in parecchi cataloghi on-line. Tuttavia non è ancora detta l’ultima parola: questi prezzi apparentemente alti potrebbero essere stati gonfiati dal rivenditore, forte dell’esclusiva che si è attualmente aggiudicato su questo fronte.

Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 3 Neo monta un display da 5.5 pollici, è mosso da un processore quad-core da 1.6 GHz, vanta una fotocamera principale da 8 megapixel e può contare su una memoria interna di 16 GB (espandibili con microSD). Il comparto software poggia invece sul sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

via

Potrebbe piacerti anche
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com