Sony, un lettore MP3 venduto all’interno di una bottiglia d’acqua

La nuova serie di lettori MP3 di Sony, chiamata W Series Walkman, si contraddistingue dai concorrenti per una caratteristica in particolare: è resistente all’acqua. Difficile organizzare però dimostrazioni efficaci all’interno delle tradizionali catene di elettronica che provino l’effettivo funzionamento del sistema, per questo la compagnia ha scelto un modo differente per promuovere il suo accessorio multimediale in Nuova Zelanda.

Come dimostra il video seguente, il nuovo lettore MP3 viene semplicemente venduto all’interno di una bottiglietta d’acqua che è a sua volta conservata all’interno dei tradizionali distributori di bevande che è possibile trovare, ad esempio, nelle palestre. Con l’aiuto dell’agenzia pubblicitaria locale DraftFCB, Sony ha indubbiamente organizzato una trovata curiosa che mira innanzitutto agli sportivi: infatti quello che è stato già soprannominato come il Walkman imbottigliato è possibile trovarlo solo in palestre o piscine. In buona sostanza, gli sportivi possono comprare qualcosa di differente rispetto la solita bevanda energetica, naturalmente a un costo chiaramente superiore.

Il filmato mostra anche l’accessorio in funzione, perfettamente operativo anche in acqua e che si rivela insolitamente utile per i nuotatori. Non si può che applaudire Sony per l’ottima pensata e chissà se verrà esportata anche in altri paesi.

Via

Potrebbe piacerti anche